Comfort, relax, libertà e natura: la Living Mountain del Ciocco ospita strutture ricettive in grado di soddisfare i desideri di vacanza più svariati.
Dislocate su più livelli della Living Mountain, le nostre Executive Rooms, Standard Rooms ed Economy Rooms sono immerse nel verde e godono di una vista privilegiata sui borghi e sui profili montuosi della Valle del Serchio.
Per chi ama lo sport, anche in vacanza, a un passo dall'Headquarter del Ciocco Bike Circle si trovano gli Chalet: accoglienti baite in legno in cui respirare l'atmosfera tipica della montagna, senza rinunciare al comfort.
Accoglienti residenze ricavate dalla ristrutturazione di Antichi Metati e circondate dai boschi di castagno della Living Mountain. La scelta ideale per famiglie che sognano una vacanza nel segno della natura e in totale libertà.
I ristoranti della Tenuta del Ciocco ti invitano ad assaggiare i migliori piatti della cucina locale e a sperimentare sapori nuovi.
Incastonata nel verde della Living Mountain, la Locanda Alla Posta propone piatti della tradizione toscana rivisitati dalle sapienti mani del nostro chef. Luogo ideale per cerimonie, ricorrenze private ed eventi aziendali.
Menù convenzionati con Il Ciocco Bike Circle.
Un’accogliente baita circondata da castagneti, il fuoco di un forno a legna, una tavola imbandita coi piatti della tradizione: la Taverna dello Scoiattolo è la location perfetta sia per eventi aziendali che per buffet con amici.
Aperta su richiesta.
La lunga storia di eventi sportivi del Ciocco inizia nel lontano 1974, quando nella Tenuta venne registrata la famosa trasmissione televisiva “Giochi senza frontiere”, bizzarre e spassose “olimpiadi” a livello europeo. Da allora Il Ciocco periodicamente ospita eventi di carattere nazionale ed internazionale in vari ambiti dello sport, dal bike al motorsport. Lo Stadio è la location per eccellenza per manifestazioni all'aperto. La Pump Track al coperto è ideale per sfide a squadre ed eventi durante tutto l'arco dell'anno. Abbiamo inoltre sale e spazi attrezzati per conferenze stampa, meeting, briefing e per il lancio sul mercato di nuovi prodotti.
Tra i 600 e i 700 metri di altitudine, tra boschi di castagni e faggi, Il Ciocco ti farà battere il cuore al ritmo del tuo sport preferito. In una posizione privilegiata che domina la vallata potrai spaziare dal calcio al tennis, dal basket al volley. Se invece ami camminare, esplora i sentieri trekking del Parco, per raggiungere pittoreschi borghi e godere di scorci senza tempo.
I nostri impianti sportivi sono aperti su prenotazione in qualsiasi periodo dell’anno.