La Tenuta del Ciocco, nel cuore verde della Toscana, è un polo turistico alberghiero immerso in 600 ettari di parco naturale con servizi e formule che rivoluzionano il mercato delle vacanze, offrendo svago, sport e benessere in un'unica soluzione.
Un’estate lunga 365 giorni - LA PROMO PER I TEAM BIKE
I percorsi del Ciocco Bike Circle non si fermano con l’inverno. Ecco la proposta per il tuo allenamento - soggiorno:
Contattaci per scoprire i servizi extra su misura per te!
A PARTIRE DA 60euro a persona, al giorno. INFO: 0583 719401; info@ciocco.it
Numerosi sono i ristoranti che, nella Tenuta del Ciocco, ti invitano a vivere intriganti esperienze gastronomiche in location uniche per ogni tipo di palato.
Locali nati per far assaporare all’ospite l’atmosfera e la bontà dei piatti tradizionali della cultura culinaria della zona unite alla sperimentazione di nuove e prelibate pietanze dal sapore unico
È nata la più grande pumptrack area indoor d'Italia! Pista permanente per migliorare la tecnica e divertirsi ogni momento dell'anno.
Go Go GoDal secolo scorso, questa montagna è stata teatro di innumerevoli eventi, legati alla storia, alla letteratura, allo spettacolo e soprattutto allo sport...
Le due ruote sono state da sempre le protagoniste della storia del Ciocco. La 58° edizione della “Corsa Rosa” è passata anche dal Ciocco, con un’intera tappa svolta all’interno della tenuta vinta da Fausto Bertoglio, vincitore anche dell’intera competizione.
Il Ciocco è stato poi sede nel 1991 del primo mondiale mountain bike in Italia e Europa con le discipline del Cross-country e del Downhill. Un evento che ha proiettato di diritto la Tenuta nella storia della grande mountain bike.