Masters MTB Marathon World Championships

22-26Settembre2021

Masters MTB Marathon World Championships

Ciocco Bike Circle torna mondiale: 30 anni dopo il primo Mondiale in Europa del 1991, primo appuntamento iridato per amatori MTB

Al Ciocco Bike Circle, in occasione del 30° anniversario dal Campionato del Mondo Mtb del 1991, la storia si ripeterà in un nuovo evento iridato che riunirà, per la prima volta in assoluto, i migliori interpreti del fuoristrada amatoriale e li metterà a confronto nei Masters Mountain Bike Marathon World Championships.

Il percorso di 66.5 km e 3.000 metri di dislivello che il 25 settembre sarà sede delle sfide mondiali andrà ad attraversare alcuni dei borghi più belli e caratteristici della Garfagnana e Valle del Serchio, da Barga fino ad arrivare a Fosciandora. Il verde delle colline toscane sarà il colore dominante, con il circuito che sarà caratterizzato da tratti molto tecnici ed impegnativi in mezzo ai boschi e ai sentieri del territorio. Al traguardo però, per i vincitori, avverrà una mutazione cromatica che dal verde passerà direttamente ai colori dell'iride delle maglie che incoroneranno i nuovi Campioni del Mondo Mtb Master 2021.

 

ISCRIVITI ALLA GARA su ENDU e, se sei membro della FCI, su fattore k 

Comunicati e Classifiche della Gara

Come raggiungerci

Le nostre promo e le nostre strutture ricettive

Logo Ciocco Bike

CATCH YOUR FLOWLEVEL

Contattaci